Servizi Consumi in Autonomia

Scegli la professionalità di Gas Puglia per i tuoi serbatoi GPL, interrati o fuori terra: i nostri esperti sono a disposizione per rispondere alle tue richieste e per rifornirti della quantità di GPL che desideri, quando ne hai bisogno.

Autobotti di proprietà
  • Le nostre autobotti di proprietà, sono dotate di contalitri che misurano la quantità di GPL erogato per l’emissione della bolla/fattura. Per garantire un servizio impeccabile ai nostri clienti, il conta litri viene verificato biennalmente dall’organo competente e le autobotti vengono controllate ogni tre anni da un ente certificato.
Il riempimento del serbatoio
  • Il serbatoio viene riempito fino a un massimo dell’80% rispetto alla capacità totale nel caso del fuori terra e dell’85% nel caso dell’interrato, per garantire sempre una buona vaporizzazione del GPL e l’assorbimento delle variazioni di volume dovute ai cambiamenti di temperatura.Ricorda di controllare regolarmente la percentuale di GPL contenuta nel serbatoio attraverso l’indicatore di livello. La nostra raccomandazione è di effettuare l’ordine quando la percentuale di gas non è inferiore al 30%.
Come leggere l'indicatore di livello
  • All’interno del serbatoio c’è una lancetta magnetica che, connessa all’ indicatore di livello, indica la percentuale di riempimento del serbatoio, dal 5% al 95%. Quando la lancetta dell’indicatore entra nella zona considerata rossa (tra il 15% e il 30%), significa che il serbatoio è in uno stato di riserva e necessita di rifornimento.
Copyright © 2020 - 2024 — Powered by MDNT — Tutti i diritti riservati.