Servizi al Cliente consumatore
Il team di Gas Puglia, offre un’assistenza tecnica completa sulla contrattualistica, forte della grande esperienza di settore, con l’obiettivo di evidenziare al cliente tutti i suoi diritti e proteggerlo da azioni commerciali aggressive o poco corrette.
Area Legale
- Gestire un contratto di fornitura GPL necessita di un vero professionista, perché la normativa costantemente aggiornata permette a chi dispone di competenze legali un vantaggio determinante nella fase di trattativa.
- Nessuna lite e nessuna volontà di percorrere vie giudiziarie, ma la certezza di veder rappresentati i proprio diritti e di utilizzare in maniera appropriata tutte le agevolazioni che la legge mette a disposizione del consumatore.
- Il consulente di Gas Puglia, affianca il cliente e risolve sempre in maniera bonaria e collaborativa le difficoltà che emergono nei casi più rilevanti, quali la rinegoziazione dei costi di fornitura, il riscatto del serbatoio al giusto valore di mercato, la rottura del vincolo e la conseguente possibilità di scegliere in maniera autonoma la fornitura, laddove si verifichino casi di mancato rispetto da parte dell’azienda delle condizioni contrattuali sulla concorrenza deliberate dal Garante.